Invito Programma FIxO

Uno Youth Corner nella tua Scuola

Caro diplomando,

ti informiamo che da oggi la tua Scuola ha aderito al programma FIxO YEI – GG, promosso dall’agenzia tecnica del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, Italia Lavoro SpA, finalizzato a ridurre i tempi di transizione d’inserimento nel mondo del lavoro, tramite dei percorsi che ti aiuteranno a focalizzare meglio i tuoi obiettivi professionali, le tue scelte post diploma e ad individuare le opportunità più congrue per te.

Hai mai sentito parlare di Garanzia Giovani?

La Garanzia Giovani è il Piano Europeo per promuovere l’occupazione giovanile.

Se hai tra i 15 e i 29 anni e sei un giovane residente in Italia – cittadino comunitario o straniero extra UE regolarmente soggiornante – non impegnato in un’attività lavorativa né inserito in un corso scolastico o formativo, la Garanzia Giovani è un’iniziativa che può aiutarti a conoscere le opportunità e le strategie di approccio al mondo del lavoro, valorizzando le tue attitudini e il tuo background formativo e professionale.

Se sei interessato a conoscere meglio le iniziative del Programma FIxO YEI – Garanzia Giovani, le modalità di partecipazione e ricevere maggiori informazioni

TI ASPETTIAMO GIORNO 01/06/2016

Presso il nostro Istituto – aula “Ficarra” secondo il seguente calendario:

dalle 09:00 alle 10:00  classi V sez. A  AFM – V sez. B AFM

dalle 10:00 alle 11:00  classi V sez. C AFM – V sez. D AFM

dalle 11:00 alle 12:00  classi V sez. E AFM – V sez. A CAT – V B CAT

Gli alunni saranno accompagnati dai docenti dell’ora

Se vuoi dare già la tua pre-adesione registrati

qui

(http://goo.gl/forms/1n68yh3abk)

risparmia il tuo tempo scansionando il codice con il tuo smartphone

Qr code