I ragazzi della IV A RIM alla giornata FAI di primavera

Sabato 23 marzo gli studenti della classe 4 A RIM della sede centrale dell’Istituto G. Galilei di Canicattì, hanno partecipato alla Giornata di Primavera del FAI al Giardino della Kolymbetra di Agrigento. Il FAI di Agrigento, nella persona della dott.ssa Ala Maria ha fattivamente incoraggiato ed oraganizzato i ragazzi . Accompagnati dalle docenti Concetta Bellia, Rosa Rinallo e Irene Curatola insieme all’assistente alla comunicazione Denise Ricotta, i ragazzi si sono cimentati come provetti ciceroni illustrando alle decine di turisti le bellezze paesaggistiche, naturalistiche e culturali di questo gioiello incastonato nella Valle dei Templi. I turisti provenienti dalla Sicilia, da varie regioni d’Italia ed anche dall’estero hanno apprezzato le presentazioni dei ragazzi con testi che sono stati prodotti, oltre che in italiano anche nelle tre lingue straniere studiate a scuola e cioè in inglese, francese e tedesco.
Rosa Rinallo

[Best_Wordpress_Gallery id=”11″ gal_title=”Fai 2019″]